domenica 27 luglio 2008


Frasi di amicizia by Follettarosa

3 commenti:

ariapura ha detto...

Ho poco da raccontare sugli Amici,
perche' ancora oggi ho solo preso badoste, x le esperienze vissute..potrei dire che l'amicizia e' rara o quasi inesistente....ma tu....

mikele ha detto...

spero ke quel "ma tu" stà ad intendere "ma tu sei diverso", lo spero veramente, perkè io sono diverso, io credo nell'amicizia, quella con te è difficile ma saprò coltivare anke questa, tu sei diffidente lo so, ma il tempo farà capire anke a te che sono diverso. TI VOGLIO INFINITAMENTE BENE

ogerius ha detto...

rara è l'amicizia assoluta come quella di eurialo e niso, cloridano e medoro... ma non è meno rara dell'amore assoluto alla romeo e giulietta. eppure, come non smettiamo di credere nell'amore perché quello assoluto è rarissimo, non vale la pena di smetter di credere nell'amicizia. anzi, l'amicizia, come l'amore, è tanto più vera quanto più è disinteressata. ho preso coltellate alla schiena da cari amici e - sia pure dopo un po' - ho continuato a sentirli tali. scusate se sono stato prolisso.