giovedì 16 aprile 2009

POESIA E DINTORNI

Inserita nella programmazione della XI edizione della Settimana della Cultura - "La Cultura è di tutti: partecipa anche tu", sabato 18 Aprile, nel Salotto letterario Degennaro, presenterò le mie due raccolte di versi, "In rima con la vita" e "Inchiostro e grafite".
Durante la serata è prevista anche l'inaugurazione della mostra delle opere (disegni e tele), che compongono il corredo iconografico delle raccolte, realizzate da mio Padre.
Sono emozionatissimo, perchè non ho mai fatto nulla di simile, sono sicuro però che qualcuno da "lassù" mi guiderà. Ciao Babbo


6 commenti:

dudu ha detto...

Quando si sa ma..dove???? ciaù :)

serenella ha detto...

Incrocio le dita per te, anche se andrà benissimo. Spero di esserci!

miky ha detto...

x dudu... la presentazione si terrà a Bitonto nel salotto letterario Degennaro, largo teatro nei pressi del Teatro Umberto ora Tommaso Traetta

miky ha detto...

x lindy... Grazie, spero che tu ci sia. Cmq se nn riesci a venire ti faccio recapitare le raccolte.

Roberta ha detto...

Peccato!!!! Ho letto il post solo oggi....sarei venuta volentieri...uffa!!!!

Roberta ha detto...

Con che casa editrice hai pubblicato?