mercoledì 20 maggio 2009

POETANDO

Ho trascorso giorni a pensare
pensando ai giorni avvenenti
Ho consumato giorni a scrivere
scrivendo dei tempi uggiosi
Ho trascorso giornate ad amare
amando affascinanti momenti
Ho patito tempi sgraziati
cancellando ogni loro secondo
Ho trascorso giorni in compagnia
Seguendo richiami d’amici
Ho percorso giorni in solitudine
abbandonando entità corporali
Ho passato giorni a cantare
Cantando briosi motivi
Ho dipinto giorni sbiaditi
Tingendo insignificanti ritagli di carta
Ho vissuto giorni indimenticabili
Dimenticando che sono passati
Ho superato giorni noiosi
abbandonandoli nella loro inconsistenza

6 commenti:

pasticcino ha detto...

Ciao Miky,
molto bella questa tua poesia!
Ho visto che ti sei aggiunto ai miei lettori ma non ho trovato nessuno scritto da parte tua :-(
Sappi che anche solo un "ciao" è sempre gradito.....poi io rispondo, rispondo sempre a tutti ;-)

buona serata

serenella ha detto...

Che meraviglia questi versi, Miki. E' da tanto che non ci sentiamo!

miky ha detto...

mi stavo preoccupando per la tua assenza, cia sere!

pasticcino ha detto...

Riciao Miky,
il premio di luce era anche per te...
Se ti fa piacere ovvio.... in questo caso torna a prenderlo e mettilo nel tuo blog....

un abbraccio a presto!

Roberta ha detto...

Hai scritto e tutto è stato poesia! Bravo!

Sab73 ha detto...

Bravo...
Grazie di esserti aggiunto nel mio blog. ^_^