sabato 2 maggio 2009


scolpite da Moretti Michele senior

4 commenti:

Paola ha detto...

Miky ma sai che queste sculture sono veramente belle... l'unica cosa che mi rende nervosa è ammirare un'opera e l'occhio scende e vede della carta attaccata al muro... che rabbia!!!
Mah...
Ascolta Miky come mai nella mia bacheca non vedo le tue pubblicazioni dei post????
Mi dice che non riesce a leggere il tuo feed...
Beh... dai una controllatina... buona domenica anche a te un bacione

Marianna ha detto...

ti faccio formalmente (che parolone) un invito ha leggere la mia nuova creatura : una fiaba http//sinacori.blogspot.com e mi dici la tua ok ?

Marianna ha detto...

rispondo qui, quello è uno spazio fiabesco non ti sembra? grazie di essere passato un abbraccio grande grande!

Pupottina ha detto...

buon lunedì anche a te