domenica 23 agosto 2009

Rientro dalle Vacanze

Kampi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

http://angelica80.splinder.com/tag/dalla+pelle+al+cuore
ti invito a visitare il mio blog
ciao

frufrupina ha detto...

Che meraviglia...queste foto mi fanno ricordare le mie vacanze...adoro il mare.Ciao Miki,grazie per l'apprezamento della mia poesia.Un abbraccio.

pasticcino ha detto...

Ciao Miky,
ben tornato...
dalle foto direi che sei stato in un posto splendido..raccontaci un po' le tue vacanze....facci sognare!

un abbraccio

miky ha detto...

Anonimo inserendo l'indirizzo che mi hai lasciato mi dice: "Il blog che hai richiesto e' stato cancellato, oppure l'indirizzo che hai digitato non e' corretto."
ciao e grazie per la visita

Auryn ha detto...

Né più mai toccherò le sacre sponde
ove il mio corpo fanciulletto giacque,
Zacinto mia, che te specchi nell'onde
del greco mar da cui vergine nacque

Venere, e fea quelle isole feconde
col suo primo sorriso, onde non tacque
le tue limpide nubi e le tue fronde
l'inclito verso di colui che l'acque

cantò fatali, ed il diverso esiglio
per cui bello di fama e di sventura
baciò la sua petrosa Itaca Ulisse.

Tu non altro che il canto avrai del figlio,
o materna mia terra; a noi prescrisse
il fato illacrimata sepoltura.